MILANO - VIA VALLE ANTIGORIO
VENDITA
95mq
3
1
Si
€ 340.000,00




Caratteristiche
Descrizione
Tipologia
Trilocale con giardino
In contesto tranquillo e riservato, all’interno di una palazzina di poche unità abitative, IMMOBILI ROYAL – L’eccellenza dell’abitare propone in vendita un elegante trilocale completamente ristrutturato con giardino privato.
L’appartamento, caratterizzato da un taglio razionale e funzionale, si sviluppa con ingresso, soggiorno con zona pranzo e accesso diretto al giardino di circa 30 mq, cucina abitabile, due camere da letto, bagno e balcone. La doppia esposizione garantisce luminosità e un’ottima ventilazione naturale in tutti gli ambienti.
Le finiture comprendono pavimentazione in ceramica, infissi in legno con doppi vetri, porta blindata e impianto di antifurto. Riscaldamento centralizzato. Completa la proprietà una cantina. Possibilità di box auto nello stabile a € 20.000.
Via Valle Antigorio si inserisce in un contesto residenziale ben servito, ideale per chi cerca tranquillità senza rinunciare alla comodità della città. Nelle immediate vicinanze si trovano supermercati, scuole, aree verdi e tutti i principali servizi di prima necessità. Ottimi i collegamenti con i mezzi pubblici che permettono di raggiungere rapidamente il centro di Milano e le principali direttrici urbane.
Le presenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.
IMMOBILI ROYAL – L’eccellenza dell’abitare tra comfort e stile
Sede Legale:
Via dei Martinitt n. 3 – Piazza De Angeli, Milano
Telefono: +39 02 4851 7523
Mobile: +39 342 864 1008
Email: deangeli@immobiliroyal.it
Web: www.immobiliroyal.it
