PIAZZA DE ANGELI, MONOLOCALE
30 mq
1
1
No
LOCAZIONE
€ 800,00
Caratteristiche
Descrizione
Tipologia
Appartamento
Milano, a pochissimi passi dalla fermata MM De Angeli, proponiamo in locazione spazioso monolocale di 30 mq posto al piano primo ed inserito all'interno di un elegante contesto signorile, dotato di ascensore e servizio di portineria. L'immobile si presenta come un unico open space composto da una zona giorno con cucina a vista, una zona notte, bagno con doccia e un grazioso terrazzino la cui ampia porta-finestra dona luminosità all'intera soluzione. Le finiture comprendono pavimenti in parquet e ceramica, infissi esterni in legno vetro, porta di ingresso blindata, riscaldamento centralizzato a pavimento ed aria condizionata.
La posizione è servita e ben collegato con il resto della città da mezzi pubblici di trasporto, inoltre sono presenti negozi di diverso genere e servizi di prima necessità.
Si applica il contratto di locazione 4+4!
L''appartamento si renderà disponibile dal 1 di Luglio 2022.
Se l’immobile sarà di tuo interesse, per tutelare entrambe le parti in questo particolare momento ancora di emergenza sanitaria, abbiamo deciso di attuare un protocollo di sicurezza sanitaria per le visite dal vivo, a cui ti chiederemo di aderire.
Le seguenti informazioni non costituiscono elemento contrattuale.